Dopo almeno due mesi durante i quali la mia gatta NUVOLA ha vomitato almeno una volta al giorno (alcuni giorni fino a 4-5 volte ) e dopo una serie infinita di visite ed esami dai referti pressoché insignificanti ,ormai esausta, ho iniziato a pensare cosa avrei potuto fare per vedere la mia gattina tornare in forma. Mi sono , allora , chiesta se l’omeopatia si potesse usare anche sugli animali . Ho acceso il computer , e , dopo aver constatato che è assolutamente utilizzabile anche in ambito veterinario ho iniziato a cercare il nome di un veterinario omeopata… tra i tanti siti che ho consultato, quello del Dott. Antonioni è stato quello che più mi ha convinto e ,così, ho deciso di scrivergli descrivendo la situazione e chiedendogli se il caso potesse avere benefici dalla terapia omeopatica .
Con mio grande sollievo il Dottor Fabio mi ha risposto dicendo che avremmo potuto provare nonostante il caso fosse piuttosto complesso.
Già dopo le prime somministrazioni del rimedio omeopatico la mia gattina ha iniziato a stare meglio ( gli episodi di vomito hanno iniziato a distanziarsi tra loro fino a 8-10 giorni ,poi 15- 20 giorni e , dopo un paio di mesi di terapia, non ha più vomitato, è diventata ancora più bella e il suo pelo è diventato morbidissimo e lucidissimo….come seta ) .
Grazie di cuore ,Dottore!