Dott. Fabio Antonioni
17 Ottobre 2022: stamane incontro un signore al parco con il suo cane femmina tipo Labrador:
” da qualche tempo il mio cane zoppica, dicono sia il legamento crociato del ginocchio. Sono andato alla Clinica “XYZ” della città e mi hanno detto che per fare la Rx occorre sedare la cagna ma avendo 12 aa c’è sempre qualche rischio.
E’ stato consigliato l’intervento chirurgico e chiesto 2.500 euro. In verità mi sono confrontato con diverse persone che hanno avuto analoga esperienza con il proprio cane ma mi dicono che zoppicano sempre e devono fare ricorso agli antinfiammatori. Lei adesso poggia la zampa a terra ed ha ripreso a camminare discretamente, che dice dottore?”
Alla faccia della professionalità, vedendo il suo cane ha fatto bene a non farla operare, mi sembra stia recuperando gradualmente l’uso della zampa, anche se non carica il peso completamente, preferisco NON COMMENTARE!
Combinazione una mia cliente di Cuneo mi chiama poco dopo mandandomi un filmato con improvvisa zoppia del suo cane compatibile con rottura del crociato zampa posteriore SX.
Tengo a precisare che era già stata trattata con la terapia omeopatica e perfettamente guarita a Marzo del 2022 per la rottura del legamento crociato della zampa posteriore DX confermata dalle Rx, questa volta il problema ha colpito l’altra zampa come spesso accade.
nessun problema, la cliente è rimasta soddisfatta del risultato precedente e mi chiede l’ invio il Rimedio Omeopatico adatto alla circostanza con una modica spesa di 120 euro.