Dott. Fabio Antonioni
Sono la proprietaria di PINKI, una cagnolina pincher di quasi 6 anni femmina che soffre di un disturbo neurologico. Le è stata diagnosticata inizialmente una forma di epilessia trattata con barbiturici senza risultati.
Ogni due o tre giorni cadeva a terra con tremori, vomito che è stata definita “epilessia idiopatica”.
Tutti gli esami del sangue normali, hanno fatto prove con farmaci diversi. Alla fine, hanno scelto di sospendere tutto e mi hanno detto di tenerla tranquilla che le crisi probabilmente sarebbero scomparse nel tempo.
Pinki è una cagnolina emotiva, sensibile e si spaventa facilmente. Fortunatamente mi sono imbattuta nel Dott. Antonioni in rete, è bastato gli mandassi alcuni video delle crisi fatti in precedenza ed ha centrato il problema.
E’ bastato un trattamento con la medicina omeopatica spedita a casa e nel giro di due settimane le crisi sono del tutto scomparse, la cagnolina si è ripresa totalmente. Ad oggi sono trascorsi oltre due mesi e non ha più avuto nulla anche in situazioni particolari, decisamente più rilassata, allegra e giocherellona. Un risultato davvero sorpredente! Non posso che essere soddisfatta del risultato ottenuto.