Dott. Fabio Antonioni
Vengo consultato da clienti che mi raccontano dei problemi dei loro animali anziani.
Tanti possono essere gli esempi: da quello che tende a vederci sempre meno, soffre di cataratta oppure è diventato sordo, c’è quello che cammina male, fatica ad alzarsi o magari tende ad essere meno stabile sulle zampe, per non parlare di quello che si ferma e resta a fissare il vuoto.
Evidentemente la VECCHIAIA non può essere considerata una malattia, ma una condizione naturale, un processo inevitabile che nei nostri animale sembra arrivare troppo precocemente.
Ci sono pazienti che mostrano un decadimento psico-fisico più rapido ed evidente, altri che riescono a cavarsela meglio, tutto dipende dalla razza e/o dalla costituzione fisica.
Stessa cosa vale per i gatti.
Vecchiaia ed Omeopatia
La terapia omeopatica in questa particolare categoria di pazienti appare l’ideale, è del tutto priva di effetti collaterali e ben tollerata ed efficace.
Ho studiato Rimedi Omeopatici Situazionali studiati per ogni singola condizione e che possono essere utili per offrire un sostegno terapeutico naturale.
Per chi fosse interessato, può consultarmi via mail e potrà farne richiesta per ricevere il flacone più indicato al proprio caso singolo a casa.