Dott. Fabio Antonioni
Un giorno PAKO il mio chihuahua rientra a casa dopo la sua solita passeggiata ma si accascia con le zampe posteriori (dietro). Ovviamente la corsa dal Veterinario e dopo aver girato diversi ortopedici il referto è lussazione rotulea bilaterale congenita di 3° grado. Subito operare entrambe le zampette… siccome ho sempre creduto nelle cure omeopatiche ho fatto ricerche ed ho trovato le storie di cani curati di lussazione nel sito del Dott. Antonioni. Nell’immediato lo contatti, lui subito disponibile. Decido di cominciare la cura dopo una esperienza precedente omeopatica senza esito.
Pako prima di cominciare la cura da più di un mese viveva sopra il divano senza scendere nemmeno per bere, eravamo noi ad allungargli la ciotola, davamo da mangiare a da bere..
Un mese dopo l’inizio della cura del dott. Antonioni Pako scende spontaneamente dal divano per andare a bere. Dopo un mese e mezzo circa ricomincia a camminare per tutta la casa. Dopo tre mesi Pako salta dal divano, passeggia in tranquillità… a volte corre dietro ai gatti senza problemi, le sue zampa non si bloccano più..
Ringrazio il Dott. Antonioni per avermi aiutato per la sua competenza e professionalità.
Link video