Mi chiamo Donata, abito a Genova, possiedo tre gatti e un cagnolino yorkshire, conosco il dr. Fabio Antonioni da tantissimi anni e da subito si è preso cura dei miei animalucci.
Fabio è molto preparato e quando viene a casa mia è letteralmente circondato dai miei animali perchè con loro è molto affettuoso e riesce a visitarli con grande naturalezza.
La grandezza di Fabio, oltre alla citata preparazione, sta nella sua serietà e nell’intuire il disagio dell’animale, ne guarda il comportamento e con un rimedio omeopatico risolve repentinamente il problema, spesso ha guarito problemi anche per telefono dopo aver ascoltato bene la dinamica del problema.
Certo, ci sono problemi cronici che hanno bisogno di studio approfondito e di più tempo per la guarigione o il miglioramento della malattia ma il dr. Antonioni è tenace nella disponibilità e nello stare vicino al paziente e al padrone.
Per me Fabio è molto importante come pure l’omeopatia che professa con grande serietà e grande competenza.
Per i miei animali i rimedi omeopatici che Fabio dà loro, sono risolutivi.
Non potremmo fare a meno di Fabio nè dell’omeopatia che risolve gran parte dei problemi di salute quando capitano.
I miei animali stanno bene da tanto tempo grazie anche ad una dieta adeguata ed equilibrata che abbiamo concordato insieme (uno dei miei animali è intollerante al riso) e che prevede che io faccia loro il cibo ed esclude crocchette e scatolette comprate.
Accarezzare i miei gatti è come accarezzare un visone.
Sono molto grata al dr. Fabio Antonioni che stimo moltissimo, che reputo una persona indispensabile e tutti in casa gli vogliamo bene.