Recensione da Paolo (Modena)- NEUROLOGICO

Dott. Antonioni Fabio Veterinario Omeopata  > Recensioni >  Recensione da Paolo (Modena)- NEUROLOGICO
0 Comments

recensione da Castelnuovo Rangone (MO)

“ … nel 1999 avevo un gatto persiano, grigio e bianco, di nome Leo e aveva circa sette anni ; a causa del sul pelo folto, arrivando alla quasi all’impossibilità nel pettinarlo perchè aggressivo, decisi di portarlo dalla veterinaria per la tosatura che procedette ad anestetizzare Leo ; alcune ore dopo la tosatura a casa notai in Leo notevoli problemi nello stare su quattro zampe, camminava ondeggiando ed il giorno dopo addirittura si trascinava le zampe posteriori .

Portai Leo dalla veterinaria, che in un primo momento ipotizzò, un effetto tardivo e prolungato dell’anestesia, poi ipotizzò un’artrosi alle zampe posteriori, da curare con antinfiammatori ; io decisamente contrariato e non credendo alle sue ipotesi, decisi di andare da un altro veterinario, da una amica mi fu consigliato il  veterinario “omeopata” il Dott. Fabio Antonioni .

Portai Leo dal Dott. Antonioni, raccontai tutta la mia storia, decise di fare una radiografia, dalla quale risultava una decalcificazione delle ossa nella parte posteriore di Leo .

Il Dott. Antonioni mi propose di curare Leo con rimedi omeopatici, che ebbero un effetto benefico già da subito ; Leo mostrò dei miglioramenti già i primi giorni e nel giro di un paio di settimane si riprese completamente e rincominciò, prima a camminare, poi a saltare, forse meglio di prima .

Io sono molto grato al Dott. Antonioni ed ho il massimo della stima, per aver salvato Leo, con l’utilizzo dei rimedi omeopatici, ma soprattutto per la sua professionalità .